Metodo Linkedin Win-Win

Become Yes: Metodo Linkedin Win-Win – Sociali media B2B

Per aziende che operano nel B2B

Se la tua azienda opera nell’ambito del Business to Business, Linkedin, utilizzato nel modo corretto, può fare la differenza per la tua crescita.

Linkedin, infatti, il social media professionale per eccellenza, costituisce una reale opportunità di business.

Metodo Linkedin Win-Win di Become Yes

Impostando una strategia di contenuti (content strategy) sulla pagina Linkedin aziendale e una sinergia con tutti i dipendenti e collaboratori, è possibile migliorare la visibilità della propria azienda e ottenere contatti che possono dar vita a contratti.

Inoltre, Linkedin è un ottimo strumento di Brand Awareness che può far diventare anche i propri manager, dipendenti e collaboratori i tuoi migliori Brand Ambassador.

Per ottenere il massimo dei benefici in termini di Leads e di Brand Awareness è importante che l’attività aziendale sia ben integrata con l’attività dei membri del proprio team e viceversa.

 

Con il metodo Linkedin Win-Win aiutiamo le aziende ad essere vincenti con Linkedin.

Come funziona

Il metodo Linkedin Win-Win di Become Yes è basato sull’integrazione di alcune sessioni di formazione one-to-many e one-to-one con quella di pianificazione editoriale: creazione e pubblicazione di contenuti con gestione della pagina Linkedin aziendale.

Per ottenere gli importanti obiettivi descritti, il nostro metodo si compone dei seguenti elementi:

  • Formazione a manager, dipendenti, collaboratori (il team) all’utilizzo efficace di Linkedin:
  • Comprensione pet tutti i membri del team dei vantaggi derivanti dall’attività personale e professionale su Linkedin:
  • Creazione di una omogeneità di presentazione e un senso di appartenenza anche online:
  • Coinvolgimento di tutti i membri del team nell’attività Linkedin dell’azienda preservando la propria privacy e la propria individualità;
  • Monitoraggio continuo dell’andamento con engagement di dipendenti e manager.

Con il Metodo Linkedin Win-Win by Become Yes aiutiamo per le aziende che operano nel B2B ad avere successo nel B2B online con un programma base di training e supporto della durata di 3 mesi, seguito da un programma di consolidamento per i mesi a seguire.

Rivolgiti a noi con fiducia, abbiamo interessanti casi di successo da mostrarti e scoprirai che Linkedin, se ben gestito, è un vero e proprio strumento di business.

Il tuo successo online nel B2B con Linkedin Win-Win